Metodologia Biotransenergetica
La tecnologia Bte si avvale di numerose serie di pratiche sia di nuova concezione sia provenienti dalle antiche tradizioni, si tratta di pratiche di trasformazione della coscienza.
L’Intento della BTE è fornire strumenti per assistere il cliente nel suo viaggio verso il risveglio, vale a dire verso la disidentificazione e quindi la padronanza, la trasformazione e la comprensione del proprio processo di individuazione e realizzazione di Sé.
È fondata su un preciso modello teorico e su una articolata metodologia, consolidata da oltre trentamila ore di pratica clinica.
L’esperienza interiore è il contenuto sul quale opera la BTE.
- Esperienze interiori di ordine personale: sensazioni, stati d’animo, emozioni, sentimenti, desideri, bisogni, pensieri, ricordi, immagini, intuizioni.
- Esperienze interiori di ordine transpersonali: percezioni extra-sensoriali, esperienze spirituali, mistiche, estatiche, visioni archetipiche, sogni mitologici, rivelazioni, insight, aperture del cuore, stati non ordinari di coscienza, esperienze di pre-morte, ecc.
La Bte può venire considerata una Psicoterapia Transpersonale, vale a dire, secondo la definizione di Charles Tart: “una disciplina per la realizzazione del Sè, per il risveglio della natura spirituale di ogni individuo e delle sue qualità più genuinamente umane”
I miei strumenti
Cos'è il counseling
Il counselor ha il compito di “favorire lo sviluppo e l’utilizzazione delle potenzialità del cliente…”
Movimento Transpersonale
L’approccio transpersonale mira allo svelamento delle più alte potenzialità dell’individuo.
Avere la padronanza degli strumenti, mi permette di essere libera di concepire un percorso evolutivo creativo adatto alla tua persona.
Contatti
emanuela.palazzo@gmail.com
+49.(0) 176.77181548
Seguimi sui social